COMMUNITY

Una community come la nostra, basata su valori veri come l'amicizia, la fratellanza e la lealtà può essere un'esperienza unica per chi la vive. Nel nostro caso si tratta di un gruppo di persone che condividono la passione per la cultura di strada come lo skateboarding, la musica rap, l'hip hop, le moto e i tatuaggi.
La maggior parte di esse sono cresciute in quartieri o periferie e la loro passione per la cultura street è spesso stata una fonte di ispirazione e di sostegno reciproco che le aiuta a superare i momenti bui che la vita riserva. Questa community rappresenta un ambiente in cui si può esprimere la propria creatività, la propria individualita' e l' identità culturale trovando nell'unione e nella condivisione dei loro interessi una forma di sostegno reciproco e di crescita personale.
La cultura street è da sempre associata ad una sorta di ribellione contro le convenzioni sociali e l'establishment, ma in realtà rappresenta anche una forma di integrazione e inclusione sociale. Chi ne fa parte è l'esempio di come la passione per la cultura di strada possa unire le persone, indipendentemente dalle loro origini o dal loro status sociale.
Gli skater sono un esempio di questo tipo di aggregazione, dove l'amicizia e la fratellanza sono alla base della condivisione della passione per questo sport. Allo stesso modo, la realtà hip hop si basa sulla condivisione della musica e del messaggio che essa porta, in un'ottica di integrazione e di lotta contro le discriminazioni.
In questo mondo street, i tatuaggi e le moto rappresentano invece l'espressione della propria identià e della propria individualità, ma anche un modo per creare legami con gli altri appassionati.
In definitiva, questa community è la dimostrazione di come la passione e la condivisione di valori veri possano portare a creare legami profondi e duraturi, fornendo sostegno e supporto nella vita quotidiana, e diventando un'occasione per crescere insieme e superare le difficoltà.