CHI SIAMO

Cresciuti in quartieri difficili dove il rispetto si guadagna con la forza e l'amicizia è l'unico valore vero su cui contare, noi ragazzi ci sentivamo estranei al mondo del centro città. Avevamo però un obbiettivo in comune, trovare la nostra strada, ma sembrava sempre che la società che ci circondava ci fosse contro.
Un giorno, una parte di noi, riunendosi sul ponte, capì che era arrivato il momento di creare qualcosa di nostro, qualcosa che rappresentasse il nostro stile di vita e la nostra visione del mondo. Nacque così BASTARDS OFF BRIDGE, il brand che rappresenta l'essenza dei ribelli, dei valori ormai persi, delle persone che vogliono essere diverse e andare controcorrente. Il nome del brand fa riferimento al ponte da cui abbiamo tratto ispirazione, ma anche un segno di sfida alla società.
La community di BASTARDS OFF BRIDGE non ha età, si diffonde negli skatepark con i più giovani, unisce gli amanti della cultura rap/hip pop underground alla passione per le 2 ruote condividendo lo stesso spirito e la stessa strada. BASTARDS OFF BRIDGE rappresenta un modo di vivere la vita, basato sulla fratellanza, lealtà, sul rispetto e sull'amicizia. È un modo per noi di essere unici, di essere liberi, di essere bastardi.
Il brand sta diventando popolare tra noi giovani delle periferie, diffondendosi anche in centro città. BASTARDS OFF BRIDGE sta diventando un simbolo di stile di vita, di ribellione, di anticonformismo, di libertà. Il marchio con la sua semplice grafica rappresenta l'identità di una generazione in continua evoluzione.
Oggi, BASTARDS OFF BRIDGE continua a rappresentare l'essenza di coloro che vogliono essere diversi, di coloro che non si arrendono, di coloro che lottano per la loro libertà. Il brand sta diventando un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono vivere la vita in modo autentico, senza compromessi e senza rinunciare alla propria identità diventando una vera e propria filosofia di vita, e la comunità di appassionati continua a crescere ogni giorno di più.

BASTARDS OFF BRIDGE